giovedì 17 ottobre 2013

AMMUTTA MUDDICA ( get busy!!!)

Scrivo questo post stanca morta perchè è tardi e ho lavorato tutto il giorno, ma ci tenevo a farlo ora perchè è tanto che non scrivo!
Sono appena tornata dal cinema! Sono andata insieme ai miei a vedere l'ultimo spettacolo teatrale di Aldo, Giovanni e Giacomo: AMMUTTA MUDDICA! 

I'm writing this post dead tired because it's late and I've worked all day, but I really wanted to do it because I haven't written here in a while!
I just got back from the cinema! I went with my folks to see Aldo, Giovanni and Giacomo's last theatre show: AMMUTTA MUDDICA!


Siamo sempre stati grandi fan di questo fantastico trio, sin dai tempi di Mai Dire Gol, abbiamo visto ogni spettacolo ( non dal vivo, purtroppo!) e sono sempre divertentissimi!
Anche in questo spettacolo, come in molti altri, era presente la moglie di Aldo, Silvana Fallisi, con la stessa vena comica del marito!!!
Ora vi lascio che, anche se domani non lavoro, avró una giornata lunga e faticosa e devo dormire!!!
Buona notte 

We've always been fans of this amazing trio, since when they participated to the programm Mai Dire Gol, we've seen every one of their shows ( unfortunately not live!) and they're always the funniest people ever!
In this show, as in many others, there was also Aldo's wife, Silvana Fallidi, who's comical as much as her husband!!!
Now I have to go because, even if I'm not working tomorrow, I'll have a long and tiring day and I must sleep!!!
Nighty night

P.S.:assicuratevi di seguirci su FACEBOOK e su BLOGLOVIN'!!!
P.S.:make sure you follow us on FACEBOOK and BLOGLOVIN'!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...