giovedì 1 gennaio 2015

BUON ANNO

Buon Anno!!!!

Altro piccolo post solo per augurarvi un anno bellissimo!!!
Personalmente so che mi aspetterà un anno ricco di cose meravigliose e di nuove scoperte fatte e, soprattutto, viste attraverso gli occhi dei miei cuccioli, perchè credo che nulla sia paragonabile al guardare il mondo con gli occhi di un bambino, soprattutto di uno che vede le cose per la prima volta!


Mi è capitato da poco di trovare un vecchio CD di Jovanotti in cui è contenuta una canzone che fa proprio questo augurio e mi sembrava giusto condividerla con voi!!!

Sfortunatamente non esiste un video ufficiale, però ho trovato questo video dove potete ascoltare la canzone insieme a noi.




Ancora Buon Anno a tutti e a presto !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...