Tuesday I went with the Husband to Lorenzo "Jovanotti"'s concert!
È stato veramente bellissimo.
Erano un sacco di anni che non andavamo ad un suo concerto e devo dire che un po' mi è mancato.
Anche l'ambientazione ha avuto la sua parte.
Lo stadio olimpico di Torino ha il suo fascino e, pieno com'era faceva un gran bell'effetto!!
Inutile dire che la prima canzone è stata "Ciao mamma", che inizia con la storica frase " che bello è, quando lo stadio è pieno e la musica, la musica riempie il cielo..."
Il concerto è continuato con una scaletta dove erano ben mescolate canzoni nuove e vecchie anche se, per i miei gusti, le nuove canzoni (che hanno come sempre degli ottimi testi) sono un po' troppo elettroniche.
Certo, come dice il Marito, io sono una vecchia ciabatta, quindi...
Comunque, tralasciando i vestiti allucinanti che Lorenzo ha indossato è stato un concerto magnifico e il mi sono comprata una bellissima maglietta!!
Baci Alessia
Whooo!!!
It was amazing!
It had been too much time since our last concert and I truly missed it.
The setting did its part too!
Turin Olympic Stadium has its own charm, and full of people as it was, was really wonderful!!!
Useless to say, Lorenzo's first song was "Ciao mamma", that starts with the words "Che bello è quando lo stadio è pieno, e la musica, la musica riempie il cielo".
Useless to say, Lorenzo's first song was "Ciao mamma", that starts with the words "Che bello è quando lo stadio è pieno, e la musica, la musica riempie il cielo".
The concert went on with an amazing program whete there were old and new songs well mixed together, even if to me the new songs are too much electric, evem if the lyrics are always amazing!
Nessun commento:
Posta un commento