lunedì 12 agosto 2013

BAKED POTATOES: TWO WAYS!

Ieri sera ho deciso di provare a fare le patate in un modo un pò diverso dal solito!!!
Non ho pensato a fare delle foto durante la preparazione, ma per fortuna mi sono ricordata di farle prima di mangiarmele tutte! ;)

Last night I decided to make potatoes in a couple of different ways!!!
I didn't think of making pictures during the preparation, but luckily I remembered  to make them before I ate them all! ;)




Per il primo metodo le ho semplicemente a cubetti, poi le ho cosparse di olio, paprika (tanta!), sale e un pizzico di peperoncino.
Poi le ho messe in forno a 180° C per 45 minuti circa.

For the first method I just cut them into little cubes, sprinkled the oil, paprika (a lot!), salt and a bit of hot pepper.
Then I put them in the oven at 180° C for about 45 minutes.



Per il secondo metodo le ho tagliata con la mandolina, le ho cosparse di olio, poi ho messo una mistura di 5 spezie, semi di papavero, e un mistura di sale rosa. Cospargerle per bene non è stato facilissimo perchè avrei avuto bisogno di una teglia molto più grande! Invece ho dovuto strofinarle tra di loro. Poi le ho messe in forno a 180° C per circa 45 minuti.

For the second method I cut them with the slicer, I sprinkled oil, a mixture of 5 spices, poppy seeds, and a mixture of pink salt. To spread them all well was not easy because I would have needed a much bigger baking pan! Instead I had to rub them well with each other. Then I put them in the oven at 180° C for about 45 minutes.



Erano tutte e due buone, ma le seconde erano un pò gommose. Credo che la prossima volta le dovrò friggere. E a voi come piace preparare le patate al forno?!? Fatemi sapere!!!
Baci Feddy

They were both really good, but the second ones where a bit chewy. I think that the next time I'll should fry them. And how do you like to prepare baked potatoes?!? Let me know!!!
XOXO Feddy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...