domenica 11 gennaio 2015

WISH LIST

Con l'avvicinarsi del mio compleanno preparo sempre una lista di cose che mi piacciono che poi faccio avere almarito nella speranza che diffonda le informazioni soprattutto a sua sorella e sua mamma che sono un pò scarse sulla scelta azzeccata dei regali da fare, non solo a me ma almondo intero.
Quest'anno la lista sarà anche digitale!!!

Ultimamente mi sono appassionata a Jamie Oliver e al suo modo di cucinare ma quando lo guardo cucinare sto sempre facendo altro e non mi segno mai le ricette.Poi quando preparo la lista della spesa e cucino non mi ricordo mai cosa serviva. Così ho pensato: perchè non comprarsi i libri? Visto che il mio compleanno è vicinissimo spero che qualcuno (ho parlato di Jamie a tutti) ci pensi altrimenti poi provvedo io!!!


Un altro libro che mi piacerebbe avere è il nuovo romanzo di Robert Galbraith (lo so, lo so è l'alterego di J.K. Rowling). Ho letto "Il richiamo del cuculo" e mi è piciuto molto (a differenza de "Il seggio vacante" che ho invece abbandonato) e sono curiosa di leggere questa nuova avventura. Inoltre mi piace tantissimo il protagonista!!


Altro regalo sempre ben accetto sono i beads della Trollbeads di cui sono innamoratissima e di cui ho ben due bracciali: uno che racconta la mia storia e uno quella dei bimbi!! Ovviamente ho una wish list a parte per questa azienda particolare! Vi metto un paio di foto rappresentetive ma andate a vedere il sito se non conoscete la marca: hanno cose bellissime!!

ben arrivato
fratelli
















Vi piacciono? A me tantissimo e spero che qualcosa arrivi da me!
Vi farò sapere!!!
Baci Ale










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...