domenica 1 marzo 2015

RIECCOMI!!!

Lo so, lo so, sono sparita! Ma non mi sono dimenticata di voi!
Ho solo scelto di dedicarmi completamente alla mia famiglia e all'introduzione di Alessandro all'interno del nostro menage quotidiano!
Ho anche finito un paio di progetti che avevo abbandonato a causa del parto e di cui vi parlerò presto.
Vi parlerò presto anche del piccolo di casa, che tanto piccolo non è, e di come procede la nostra avventura insieme!
Allattando ho anche il tempo di leggere un po e, sono sincera, sono stata fortunata nella scelta dei libri (per ora)!
Ho fatto anche qualche esperimento in cucina: qualcuno è riuscito bene, qualcuno così così, qualcuno veramente male (non vi parlerò di questi ultimi perchè un po mi vergogno) e ho rispolverato qualche ricetta della nonna (letteralmente) per dei piatti classici e buonissimi!!
Inoltre ho in piedi un progetto di ridistribuzione dei mobili e dello spazio nella cameretta di Andrea per poter transitare Alessandro dalla culla, che è in camera mia, al lettino, che è in camera loro, e se ci riesco tolgo anche un po di giocattoli dal salotto e li metto insieme ai bambini!!
Insomma ho un sacco di cose da raccontarvi e mi organizzerò in modo da farlo regolarmente!!
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...