mercoledì 26 febbraio 2014

THINGS WE LOVE: SHERLOCK HOLMES

Per me non è mai stato un mistero chi Sherlock Holmes fosse, ma non mi sono mai soffermata abbastanza da documentarmi di più.
Il primo passo che ho fatto verso di lui è stato, come per molti (anche se probabilmente lo negherete!!!) con i film con Robert Downey Jr e Jude Law!!!

To me it was never really a mistery who Sherlock Holmes was, but I never stopped to look for more infos.
The first step I did towards him was, as for many of you ( even if probably you'll deny it!!!) with the movies with Robert Downey Jr and Jude Law!!!


Ma quando finalmente mi sono messa a guardare la serie tv inglese SHERLOCK della BBC, me ne sono innamorata! A parte il fatto che Benedict Cumberbatch ha il suo fascino, ma è davvero uno Sherlock fantastico, come è fantastico il John Watson di Martin Freeman (che molto probabilmente molti di voi conoscono meglio come Bilbo Baggins nel film Lo Hobbit).

But when I finally decided to watch the english series SHERLOCK from BBC, I fell in love with it! Not to count the charm Benedict Cumberbatch has, but he really is a fantastic Sherlock, as much as Martin Freeman is as John Watson (actor that many of you will know as Bilbo Baggins in The Hobbit).


Devo ammettere che questa versione di Sherlock più moderna mi piace molto e mi sono convinta, finalmente a comprare i libri. E mi piacciono! Tanto! Tanto che ho già letto Uno Studio in Rosso e sto leggendo Le avventure di Sherlock Holmes. Ora sono in attesa che, appena si ricorda, mia cugina (che lavora in una libreria dove si possono comprare dei libri usati tenuti in buono stato) mi procuri gli altri!!!
Ora devo dire che sono entrata in un'altra fandom, la mia testa è piena di cose che mi piacciono ma sapete che vi dico?!? Chi se ne frega!!!! Ho smesso di preoccuparmi di quello che possono pensare di me gli altri per quello che mi piace da molto tempo!!!!
Mi piace talmente tanto che ho subito guardato che cosa trovavo a tema Sherlock che mi piacesse. Ecco la mia wishlist da Etsy...

I must admit that I really love this modern version of Sherlock and, finally, I decided to buy the books. And I like them! A lot! So much that I already read  A Study in Scarlet and at the moment I'm reading The Adventures of Sherlock Holmes. I'm waiting that, as soon as she remembers, my cousin (who works in a library where you can buy second hand book in good condition) gets me others!!!
I must say that I've entered an other fandom, and my head is full of things I like but you know what?!? Who cares!!! I stopped worrying for what the others might think of me for what I like for a very long time!!!
I like it so much that I immediately went looking for something Sherlock themed that I like. Here's my wishlist from Etsy...
1.
Adoro le teiere e questa è una di quelle che di sicuro comprerei! Troppo carina.
I LOVE teapots and this one I'd definetly buy it! Too cute.

2.

Ho visto questo anellino mentre guardavo le cose del Signore degli Anelli e 
me ne sono innamorata, perchè è troppo tenero!

 I saw this ring while I was looking for something Lord of the Rings 
themed and I fell for it, it's too sweet!

3. 

Questo dipinto di Benedict/Sherlock che suona il violino  
(cosa che Sherlock ama fare mentre pensa) è stupendo!

This painting of Benedict/Sherlock playing the violin
(which is what Sherlock loves to do when he's thinking) it's amazing.


4.

Anche se mi riprometto sempre che bastano le cover che ho, 
vado sempre a guardarne altre e questa è una delle mie preferite al momento.

Even if I always say to myself that the phone cases I have are enogh,
I always go looking for them and this is one of my favourites at the moment. 

 5.

Ormai sapete quanto amiamo leggere da queste parti e cosa 
va meglio con un libro se non un bel segnalibro di Sherlock?!?

You already know how much we love reading around here and
what goes better with a book if not a nice Sherlock bookmark?!?
 

Magari la fragranza non è fantastica, ma il fatto che si possa avere l'ispirazione 
per fare delle candele, quindi ricevere dei profumi, dalle storie, 
la trovo una cosa fantastica!

Maybe the smell of it won't be that good, but I think it's nice that you 
can find inspiration to make candle, and to receive 
smells from stories!

Queste sono solo alcune delle cose che ho trovato, altrimenti sarebbe il post più lungo della storia! :)
E voi avete mai avuto questa piccola ossessione come la mia, del cercare degli oggetti riguardanti i libri/film/telefim che preferite?!? 
Baci, Feddy

These are only some of the things that I found, or it would be history longest post ever! :)
And have you ever had this little obsession I have, to look for your fave books/movie/tvseries themed objects?!?
XOXO Feddy 

P.S.:assicuratevi di seguirci su FACEBOOK e su BLOGLOVIN'!!!
P.S.:make sure you follow us on FACEBOOK and BLOGLOVIN'!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...