venerdì 7 marzo 2014

DIY FATHER'S DAY GIFT


Oggi abbiamo finito il regalo per la festa del papà.

Dico finito perchè una parte Nano l'ha fatta più di un mese fa (il ritratto di papino).
Comunque ecco abbiamo fatto!

Today we've finished the gift for father's day.
I say finished because the Kid did a piece more than a month ago ( daddy's portrait).
Anyhow, here'show we did it!

A book about the best daddy of the world


Ho trovato tramite Pinterest questo libro con all'interno un questionario da riempire con i commenti del bambino.
L'ho tradotto (l'originale è in inglese), semplificato per il Nano (insomma ha solo 2 anni!), l'ho stampato e poi compilato il questionario, così il file abbiamo impostato il file per i prossimi anni se vogliamo rifarlo!
Ho fatto stampare una foto dello scorso anno con padre e figlio e l'ho attaccata nella pagina, che ho successivamente decorato (potete decorate come meglio preferite, disegni, washi tape, o qualsiasi altra cosa).

I found on Pinterest this book where to find a survey to fill in with the kid's comments.
I translated it (the original one is in english), I semplified it for the Kid (he's 2, after all!), I printed it and then filled the survey, so the file it's still on the computer for the future years, if we want to do it again!
I had a picture I took of Father and Son last year and glued it in its page, that I decorated (you can decorate it how you want, draws, washi tape or whatever).


Infine ho aggiunto il ritratto fatto con gli acquerelli e pinzato tutto insieme. Per completare ho coperto i punti della pinzatrice con un pezzo di washi tape (il mio è di una confezione da 4 che ho preso all'Ikea).
Spero che al Marito piaccia, anche se per il momento la parte più divertente sono state le risposte del Nano!!! Ale

To finish I added the painting made by the Kid with watercolours and stapled it all together. To make a good finish I covered the staples with a washi tape (the one I used is part of a package of 4 I bought at Ikea).
I just hope the Husband will love it, even if at the moment the funniest part of this project were answers the Kid gave me!!! Ale


Washi tape dell'Ikea
Ikea's washi tape

Il ritratto del papà
Daddy's portrait




P.S.:assicuratevi di seguirci su FACEBOOK e su BLOGLOVIN'!!!
P.S.:make sure you follow us on FACEBOOK and BLOGLOVIN'!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...