sabato 3 maggio 2014

STORAGE ROOM ORGANIZATION

Terza tappa del mio "riorganizzare" è stato lo sgabuzzino delle scarpe.
Inutile dirvi da quanto non veniva sistemato, anche perchè normalmente arriviamo a casa, ci togliamo le scarpe, le buttiamo lì dentro e ci mettiamo le ciabatte. Tutto qui! E' un pò quello che fanno tutti, no?!

Third stage of my "reorganization" for the storage room filled with shoes.
Useless to say how long has been since the last time it has been reordered, also because normally we come home, take the shoes off, toss them in there and put the slippers on. That's it! It's what everyone does, doesn't it?!





Anche qui ho svuotato tutto e fatto un pò di scelta su cosa tenere e cosa buttare ( non ho dato nulla in beneficienza perchè erano tutte scarpe vecchie e rovinate. Basta dirvi che ho le Dr. Martens dai tempi delle superiori!!).
Poi ho creato un porta scarpe da una scatola grossa in modo che tenesse almeno 12 paia di scarpe, più che altro estive. Ho dovuto abbassare gli scaffali perchè non ci stava nel mobile.
La scatola che ho utilizzato aveva già dei divisori perchè conteneva bottiglie d'olio, ho fissato i divisori con del nastro adesivo sia sopra che sotto, perchè altrimenti si sarebbero mossi continuamente. Al momento l'ho lasciata così, senza fare alcuna decorazione, magari in futuro potrei dipingerla o rivestirla. Vedremo.

I emptied it all too and chose what to keep and what to toss away (nothing was donated because they were all old and ruined shoes. I just need to tell you that I have Dr. Martens shoes since I was in high school!!).
Then I created a shoes holder with a box big enough to hold at least 12 shoes, the summer kind. I had to lower the shelves because it couldn't fit in the cabinet.
The box I've used had dividers because it was a oil bottle box. I fixed the the dividers with some tape both up and down, otherwise they would move constantly. At the moment, though, I left it like this, without decorations, but maybe in the future I might consider painting it or cover it. We'll see.




Le altre scarpe le ho tenute nelle loro scatole (ma solo perchè avevo solo uno scatolone, ma appena ne avrò un altro completerò questo makeover) e lo ho sistemate in modo da vedere bene cosa c'è in ognuna di esse, e le ho anche divise per stagione.
Ho tenuto fuori solo un paio di scarpe che uso al momento e voilà!

The other shoes I kept them in their boxes ( but only because I didn't have an other box with me, but as soon as I can lay hands on it I'll complete this makeover) I fixed them in a way so that we could see what was in there and I divided them for seasons.
I just kept out the shoes that I'm using at the moment and voila!




Spero che rimanga in questo modo per un bel pò di tempo!!!! Alessia

I just hope it'll remain like this for a long time!!!! Alessia


P.S.:assicuratevi di seguirci su FACEBOOK e su BLOGLOVIN'!!!
P.S.:make sure you follow us on FACEBOOK and BLOGLOVIN'!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...