mercoledì 11 giugno 2014

HAIRSTYLE INSPIRATION

Tra una settimana si celebra il matrimonio di mia cugina ed ho già deciso cosa mettermi (l'ho fatto io!! Poi ve ne parlerò!) ma non ho la più pallida idea di come farmi i capelli o come truccarmi. Beh, qualcosa mi verrà in mente!
Per il momento le acconciature che mi piacciono sono queste:


In a week my cousin's is going to be celebrated and I've already got what to wear (I made it!! I'll share with you soon!) but I have absolutely no idea what make up and hair I'm going to sport. Well, I'll think of somethig!
At the moment the hairstyles I like are these:

photo credit

photo credit
photo credit
photo credit

photo credit

Di certo amo le trecce, su questo non c'era alcun dubbio, ma ancora non so cosa scegliere... Feddy

There's no doubt I love braids, I just don't know which one to do yet... Feddy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...