lunedì 14 luglio 2014

PREGNANCY UPDATE

E siamo arrivati a 20 settimane! Che, in teoria è metà gravidanza.
Dico in teoria perchè il Nano ha fatto 12 giorni di ritardo e spero davvero che anche questo inquilino non faccia lo stesso. Non voglio stare in ospedale a Natale!!!

And we got at 20 weeks! Which in theory is half pregnancy.
I say in theory because the Kid was 12 days late and I really hope that this occupant won't do the same! I don't want to be in the hospital at Christmas!!!


Comunque devo dire che sono molto fortunata perchè:

  • sono toxo immune (per chi non sapesse cosa significa, vuol dire che posso mangiare tutto quello che voglio mentre chi non lo è deve cucinare la verdura, evitare carne cruda, insaccati, lavare tutta la frutta con bicarbonato... una vera rottura!)
  • Non ho avuto nessuno dei classici sintomi della gravidanza, il che, fondamentalmente vuol dire zero nausee. Anche nella gravidanza precendente non ho avuto niente e per fortuna anche questa volta mi è andata bene.

In compenso ogni tanto ho dei piccoli giramenti di testa dovuti alla pressione bassa, ma non si può volere tutto dalla vita! :-)
Recentemente siamo stati al mare ( come potete vedere!) e ho scoperto che mi fa benissimo nuotare, non solo fisicalmente ma anche spiritualmente, mi sento più tranquilla e rilassata dopo un pò di nuoto. Sarà il momentaneo e breve staccamento dal Nano! :-D scherzo!!!
Sfortunatamente ora che sono tornata a casa non posso continuare perchè la piscina nel mio paese è chiusa ma da settembre spero di poter riprendere!

Anyway, I must say that I'm really lucky because:

  • I'm toxo immune ( for those who don't know what that means, basically means that I can eat all I want while those who are not toxo immune have to cook veggies, avoid raw meat, sausages, wash fruit with baking soda...a real pain in the ass!)
  • I never had any pregnancy sintoms, which, basically, no sicknesses. Even in the previous pregnancy I haven't had any of these and I got lucky again!
On the other hand sometimes I have little dizziness due to low blood pressure, but you can't have everything! :-)
Recently we've stayed for a while at the beach side (as you can see!) and I found out that swimming is really good, not only physically but spiritually, I feel calmer and relaxed after a nice swim. Maybe the momentary and brief detachment from the Kid! :-D kidding!!!
Unfortunately now that I got back home I cannot keep swimming because the swimming pool in my village is closed but I hope to resume in september!


Anche il Nano al momento sembra ben disposto verso l'inquilino e spesso viene da me e mi da dei bacini sulla pancia! Speriamo duri a lungo questo positivismo!

Even the Kid at the moment seems like he's on his best behaviour toward the occupant and often comes to me and gives me kisses on the belly! I just hope it lasts as long as possible!!



Per ora è tutto amici!!!
A presto! Ale

That's all for now my friends!!!
See you soon! Ale

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...