mercoledì 10 settembre 2014

Anniversario

Oggi è il mio nono anniversario di matrimonio.
Per festeggiare mi sono svegliata alle 6 e senza bere ne mangiare nulla ho guidato per 45 minuti per raggiungere l'ospedale dove partorirò per fare la curva glicemica: un esame che consiste in 3 prelievi del sangue a distanza di un'ora uno dall'altro con assunzione di glucosio tra il primo e il secondo. Ora non che mi piaccia farmi sforacchiare ma la cosa più odiosa di tutta la faccenda è che non ci si può muovere se non per andare in bagno, non si può nè bere nè mangiare nulla, e si perde un'intera mattinata.
I programmi per la serata sono comunque migliori!
Contrariamente alla tradizione che prevede cena casalinga e poi weekend al mare, quest'anno facciamo una cenetta romantica (in tre) al ristorante e poi niente mare causa previsioni pessime ed ennesima giornata di pista (anche detta regalo di anniversario e di compleanno da parte mia!!!) del Marito!!

Il ristorante che abbiamo scelto è un posto che abbiamo trovato su Tripadvisor  perchè ci piace sperimentare posti nuovi. Le recensioni sono positive ed è vicino a casa quindi molto più comodo di altri ristoranti in Torino e per le nostre nano-esigenze!

Per ora posso solo farvi vedere come eravamo tanti anni fa!

Vi farò sapere com'era il ristorante!!!

Buona serata a tutti Eccomi di ritorno! Devo dire che è stata veramente una bellissima serata! Il ristorante ci ha davvero lassciato a pancia piena, tanto che non ho potuto prendere il dolce (anche se ho sentito parlare di una crepe si frutti di bosco che doveva essere meravigliosa). Se siete di Torino e dintorni o se vi trovate da queste parti per altri motivi vi consiglio di provarlo perchè è veramente ottimo! Noi credo che torneremo presto perchè abbiamo visto un menù tutto a bsse di fu.ghi porcini a € 25,00 che non possiamo proprio perdere!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...