venerdì 28 novembre 2014

FAVOURITE PINS: CHRISTMAS EDITION

Ciao a tutti!!!
Tra meno di un mese sarà Natale e dobbiamo darci da fare se vogliamo fare qualcosa con le nostre manine!
Come al solito pinterest è il posto giusto dove trovare l'ispirazione.
Quindi voglio condividere con voi alcuni dei miei pin preferiti, tutto in tema Natalizio!!


Ogni anno vorrei fare la casa di pan di zenzero, ma quando l'ho comprata da IKEA c'erano alcuni pezzi rotti. Vorrei provarci di nuovo ma ho paura di trovarla a pezzi come l'ultima volta, quindi questa sarebbe un'ottima alternativa!!


Trovare dei dolci carini da vedere a Natale è normale, ma non tutti sono facili da fare. Questi cupcake sono molto belli e credo anche facili da fare, e andrebbero bene anche per una festa a tema FROZEN!!!


Film natalizi ce ne sono a bizzeffe!!! I miei preferiti tra quelli della foto?!? Piccole Donne, Il Grinch, Nightmare Before Christmas, Polar Express e Christmas Carol!!!


Volete un buon motivo per ubriacarvi a Natale?! Questi bicchieri/palline natalizie sono la vostra scusa!!!


Il nostro ometto di casa è ancora piccolino, ma forse quando sarà un pò più grande potremmo fargli un calendario dell'avvento come questo qui!!!


Da quando ho conosciuto il mondo dei blog, ho visto i terrarium in molti modi, ma questi natalizi credo siano i più belli che abbia mai trovato!!!


Negli ultimi anni mi ritrovo a pensare a come vorrei impacchettare in modo carino i regali di Natale. In questo pin ho trovato diverse idee carine, ma qui potrete trovare moltissime altre idee!!
Se volete vedere che altro ho pinnato nella mia cartella natalizia, cliccate qui e potrete trovare anche le mie altre cartelle!!!
A presto!! Feddy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...