sabato 1 novembre 2014

Pregnancy update

Ed eccomi con altre notizie sull'inquilino della pancia!!

Ho fatto l'ecografia accrescitiva due giorni fa e la visita dal dottore ieri.
Va tutto benissimo, il bimbo sta bene, cresce regolarmente, è più grande rispetto alla sua settimana di gestazione, è di ossatura robusta e ha un peso stimato di 2,5 kg
Si avete letto bene!! Se consideriamo che mancano 6 settimane al termine e a fine gravidanza prendono 150gr a settimama... sarà di almeno 3,5kg!!

Ovviamente il ginecologo mi ha sgridata perchè peso troppo (ormai ho raggiunto i 73 kg, quindi sono a + 11 rispetto all'inizio della gravidanza) ma...non mi interessa. Per Andrea avevo preso 14 kg e sono uscita dall'ospedale con solo 3 kg di troppo. Spero che la cosa si ripeta!!

In un impeto di organizzazione ho anche fatto la lista per la borsa dell'ospedale e ho anche iniziato a farla ma non l'ho ancora finita (ve ne parlerò presto!!).

Per il resto, comunque, va tutto bene anche se io inizio a patire un po di male alla parte laterale delle costole e a volte mi devo sdraiare perchè non riesco quasi a respirare.
Ho già prenotato gli esami per il pre ricovero e il bilancio di salute con le ostetriche quindi non ci resta che aspettare la metà del mese, in cui entro nella 36° settimana, e poi l'inquilino è libero di traslocare quando meglio crede!!

Vi lascio l'unica foto che ho al momento del piccolo e vi saluto!! A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...