giovedì 11 dicembre 2014

COMPLEANNO FEDERICA

Inutile dirvi che questo post l'ho scritto da un pò di tempo: il termine per la nascita del nano nuovo è oggi e non volevo certo rischiare di mancare il post per il compleanno della mia sorellina!!!!

source: google
Anche quest'anno spero di aver trovato un bel regalo che, però, ho comprato e non realizzato io, ma questo ce lo potrà dire solo lei.
Al momento non so se ho già partorito o meno ma, visto che, come dicevo sopra, il termine è oggi, potrei farle un doppio regalo!!

Un regalo che lei vorrebbe molto ma che, non se ne rende conto,  le ruberebbe la scena di questo giorno da oggi in poi!!!

Non mi resta che augurarle Buon 25 compleanno!!!

Ale


P.S. Nonostante le numerose torte artische che mi ha inviato via pinterest questa sarà l'unica torta che avrà da me!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...