lunedì 8 dicembre 2014

DECORAZIONI NATALE pt 2

E come promesso rieccomi con un po di foto!
 L'albero è sempre lo stesso dello scorso anni e anche le palline. Le ghirlande nuove sono state appese fuori e dentro la porta di ingresso.



Quest'anno ho avuto un aiutante speciale per il montaggio dell'albero: il nano.
Mi ha lanciato le palline, arrotolato le luci in modo quasi inestricabile, mi ha domandato per ogni palla lanciata, dove avrei messo le altre,...
Però, aiutato dal marito, ha anche messo la punta. Inutile dirvi che non ha potuto assolutamente aspettare che l'albero fosse finito!!!



 La cosa che mi ha stupito che ho trovato un sacco di materiale da recuperare per altri progetti che, però, realizzerò per i prossimi anni!!! E voi? Come avete decorato le vostre case per queste feste?



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...