giovedì 19 marzo 2015

DIY FESTA DEL PAPÀ


Anche quest'anno per la festa del papà ho realizzato con Andrea il libro sul papà (di cui vi ho parlato lo scorso anno).
Quest' anno, con la supervisione del mio aiutante (come potete vedere nella foto) ho aggiustato un po' l'impaginazione e ho aumentato le domande a cui il nano ha dovuto rispondere, inoltre gli ho fatto fare un disegno che rapprenenta lui e suo papà.

Inutile dirvi che questa è stata la parte più divertente!!


Sfortunatamente papotto non sarà a casa per la sua festa: starà va via per lavoro tutta la settimana!! Questo, però, ci aiuta perchè la stampante si rifiuta di stampare e quindi dovrò portare tutti i font utilizzati sul computer dei nonni, installarli e poi procedere con la stampa del file e trascrivere le risposte di Andrea! Un bel pasticcio ma per fortuna abbiamo qualche giorno in più per terminare il nostro progetto!!!

Appena possibile pubblicherò le foto del progetto finito!
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...