mercoledì 15 maggio 2013

A day at the park

Ieri mattina ho pensato di uscire, di andare all'assolato parco giochi vicino casa, lo stesso dove mi portava mio nonno dopo l'asilo ( dove ho morso un paio di bambini :-D ), a leggere il mio libro.

So, yesterday morning I thought to go out, in the sunny playground near my house, the same my Granpa used to take me to after kindergarten (where I bit a couple of kids :-D ), to read my book.









Dato che sono una grande fan di Leonardo Di Caprio mi sto preparando per il 16 Maggio per il film de Il Grande Gatsby, quindi è questo il libro che sto leggendo, ma avevo un altro motivo: volevo leggerlo da molto tempo, ma avevo altri libri da leggere e me ne dimenticavo. Un paio di settimane fa, mia sorella mi ha prestato il suo, e l'ho lasciato lì, sul mio comodino, con altri libri, e ancora non l'avevo letto. Poi siamo andate a fare la spesa e ho visto, lì, un libro che avevo già a casa. Ma sapevo che mi sarebbe piaciuto, allora me lo sono comprato, perchè devo avere a casa i libri che mi piacciono perchè AMO rileggerli. Quindi, ora, in un paio di giorni, l'ho quasi finito.

Of course, since I'm a big fan of the amazing Leonardo Di Caprio I'm getting ready for May 16th for The Great Gatsby movie, so that's the book I'm reading, but I had an other reason: I've been wanting to read it for a long time, but there were other books and then I forgot. A couple of weeks ago, my sister lent hers to me, and there it was, on my bedside table, with other books, and still I didn't read it. Then we went grocery shopping I found it, there, a book I already had at home! But I knew that I would have liked it, so I bought it for myself to keep, because I need to have at home books I like since I LOVE to re-read them. So now, in a couple of days, I almost finished it.




pic courtesy of businessinsider.com
Ho messo Leo perchè è un piacere per gli occhi di tutti!
I put Leo because it's a pleasure to everybody's eyes!

In più avevo pianificato di fare delle foto alla mia borsa nuova ed ho pensato che fosse perfetto...

Plus I planned on taking pics of my new purse so I thought that this was perfect...












Buona settimana a tutti e fatemi sapere se andrete a vedere THE GREAT GATSBY e il vostro parere!!! Baci Feddy

Have a nice week and let me know if you will go see THE GREAT GATSBY and what do you think of it!!! XOXO Feddy

P.S.:oggi il tempo fa schifo!!!

P.S.:today the weather sucks!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...