martedì 21 aprile 2015

SONO FANTASTICA!!

Serata a casa di amici con figli. Dopo cena cediamo alla tentazione di arginare la tribù che correva attorno al tavolo con un po' di televisione e loro scelgono Peppa (abbiamo proposto valide alternative ma volevano proprio vedere lei).

Durante un episodio viene comprato un armadio per i giocattoli che, devo dire, è stranamente carino (anche se poi devono farlo montare al postino, ma sorvoliamo!!!).
Finito l'episodio Andrea viene da me e questa è la conversazione che è seguita.

"Mamma compriamo anche noi un armadio per i giocattoli?"
"No amore ma la prossima settimana mamma va a prendere i cesti per il mobile che hai montato con papà"
Lui salta giù dalla sedia, mi sorride a tutti denti, mi abbraccia forte e esclama
"Grazie mamma, sei la più fantastica!!!"
Inutile dire che rispondo all'abbraccio e do un bacio sui capelli
"Te li potendo tutti colorati i cesti?"
"Si mamma, grazie!!! Sei la mia bravissima!!!"

Lo scrivo qui così quando in piena adolescenza mi dirà che mi odia portò tornare a leggere queste cose e ricordare la senzazione che da!!!

1 commento:

  1. Su Agon Channel tutti i giorni alle 13 c'è "Quello che le donne non dicono", talk show al femminile condotto da Monica Setta: ogni giorno ci sono 2 ospiti che si confrontano.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...